Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sabatini categorico: "Destro non è sul mercato"

18/11/2014 12:48

Roma, Sabatini categorico: "Destro non è sul mercato" |  Sport e Vai

Quando un giocatore che si è distinto particolarmente per i suoi numeri per un motivo od un altro non gioca nel suo club è ovvio che le altre società comincino a pensare di poterlo strappare a chi detiene il suo cartellino. Mattia Destro è uno di questi perché nonostante le sue cifre impressionanti continua ad essere una seconda scelta per Rudi Garcia, che gli preferisce altri giocatori per il tridente giallorosso. Si è parlato del forte interessamento dell'Arsenal ma a smorzare tutto sono arrivate le parole di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma.

Porte chiuse - Sabatini ha escluso ogni possibilità: "Destro è un giocatore della Roma e rimarrà alla Roma. Nella maniera più assoluta non è sul mercato e quindi tutte le voci su un suo possibile addio non hanno niente di vero. Sono d'accordo quando si dice che possiamo vincere lo scudetto, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. E per farlo abbiamo bisogno dell'apporto di tutti, perché il nostro allenatore ha detto una cosa in cui crede e ci devono credere anche i giocatori".

Il mistero Castan - Il direttore sportivo però ha parlato anche di un altro giocatore del quale si sta parlando molto, ma per motivi del tutto diversi. Leandro Castan infatti è ancora ai box per un infortunio e i tempi di recupero non si conoscono: "Leandro ha un piccolo problema che si risolverà al più presto. A breve faremo un comunicato esaustivo per spiegare tutta la vicenda. Castan tornerà a giocare al calcio e tornerà a farlo con la Roma con la quale rimarrà per lungo tempo".

Giallorossi al lavoro - A Trigoria si prepara il match di sabato contro l'Atalanta anche con qualche buona notizia, come il recupero di Pjanic che non ha avuto nulla di grave ma solamente un semplice attacco febbrile. A Bergamo il faro del centrocampo capitolino sarà regolarmente al suo posto.

 

Tags: Roma arsenal sabatini destro castan Calciomercato

Articoli Correlati