Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Juventus, Pirlo ne mette undici sul mercato

02/09/2020 08:36

Rivoluzione Juventus, Pirlo ne mette undici sul mercato |  Sport e Vai

Pirlo-Revolution. La Juventus che verrà si appresta a cambiar pelle, sono undici i giocatori attualmente in rosa che potrebbero lasciare Torino. Il punto della situazione lo fa il Giornale, questi i passaggi essenziali: "Chi  ha già preparato le valigie e traslocherà nelle prossime ore è il portiere Mattia Perin, che tornerà di nuovo al Genoa. Quattro i difensori juventini il cui futuro è in bilico: si giocano la permanenza i terzini De Sciglio (ha mercato all'estero) e Pellegrini (piace alla Fiorentina), mentre Romero è vicino all'Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Da non escludere anche la partenza di Rugani, che ha detto no al Rennes.


Rischia l'addio anche Bernardeschi

Anche a centrocampo l'organico bianconero è in overbooking: al passo d'addio Khedira che tratta la risoluzione (con buonuscita visto che guadagna 6 milioni), mentre Paratici aspetta offerte per Douglas Costa, finora sondato timidamente dal Manchester United. I troppi infortuni e uno stipendio elevato (6 milioni annui) spingono il brasiliano lontano dalla Continassa. Da valutare pure il futuro di Bernardeschi e Ramsey: il gallese ha declinato le avance del Newcastle che offriva 15 milioni alla Juve. Una ricca plusvalenza andata in fumo, anche se non si escludono nuove proposte dal mercato inglese (piace a Everton, West Ham e Crystal Palace).

A completare l'undici juventino col cartello vendesi appiccato sulla schiena lo sfortunato Pjaca (tormentato dagli infortuni nell'ultimo biennio), che dovrebbe accasarsi altrove in prestito, e Higuain".


Tags: pirlo higuain Bernardeschi

Articoli Correlati