Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Real ci riprova per Pogba, pronta un'offerta super alla Juventus

24/11/2014 15:54

Il Real ci riprova per Pogba, pronta un'offerta super alla Juventus |  Sport e Vai

Contro la Lazio ha messo a segno la sua seconda doppietta in Serie A ma ad impressionare di Paul Pogba è la straordinaria facilità con cui riesce a compiere anche le giocate più complicate. Un fuoriclasse assoluto che la Juventus è riuscita a portare a Torino a parametro zero ma che ovviamente adesso ha richieste dai club più importanti del mondo. Uno fra questi è il Real Madrid, che non si fa certo problemi quando si tratta di aprire il portafoglio, visto che i "blancos" hanno pronta un'offerta veramente importante per il calciatore francese.

Florentino lo vuole - Il presidente del Real, Florentino Perez, è un grande estimatore di Pogba ed ha deciso che vuole vederlo con la maglia del proprio club. Si dice pronto a mettere sul piatto cinquanta milioni di euro per lui. La dirigenza bianconera aveva fatto sapere che il centrocampista non è sul mercato e che avrebbe preso in considerazione solamente offerte irrinunciabili. Ora, se cinquanta milioni siano un'offerta tale o meno può essere soggettivo, ma quel che è sicuro è che già nel mercato di gennaio gli spagnoli proveranno a portare a Madrid il campione transalpino.

Le lodi di Raiola - Chi lo conosce bene è il suo agente Mino Raiola, che parlando di lui a "La politica nel pallone" lo ha paragonato a due fuoriclasse sempre della sua scuderia, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Pavel Nedved, sottolineando come il sogno di diventare il numero uno al mondo potrebbe anche realizzarsi: "Pogba è una stella mondiale ormai e la Juventus è forte abbastanza per trattenerlo per lungo tempo e per questo abbiamo rinnovato, anche se è difficile trattenere le stelle, non per la Juve ma per il campionato italiano. È un grande professionista. Vedo in lui le stesse caratteristiche di Ibrahimovic o Nedved, forza mentale e fisica, talento, senso di sacrificio. Vincerà più di un Pallone d'Oro".

 

Tags: juventus ibrahimovic real madrid nedved raiola pogba Calciomercato

Articoli Correlati