Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il fratello di Osimhen: “Ora sono sicuro”

28/07/2020 12:05

Napoli, il fratello di Osimhen: “Ora sono sicuro” |  Sport e Vai

La telenovela per l’acquisto di Victor Osimhen sembra essere arrivata alla fine. Il Napoli è ormai vicinissimo all’acquisto dell’attaccante nigeriano del Lille con un accordo da 50 milioni di euro più il cartellino del portiere greco Karnezis. E anche il giocatore, dopo un lungo tentennare, ha deciso di scegliere il Napoli. 

Le parole del fratello

A confermare l’esito positivo della trattativa è stato anche il fratello del calciatore, Andrew Osimhen, che a Europa Calcio ha dichiarato: “Sono certo che sarà un nuovo calciatore del Napoli. Quando è stato in città ne è rimasto impressionato. L’importante è che gioco, ma lui è un combattente nato. Ha lasciato l’Africa per andare in Germania quando era ancora un ragazzino. Decisivi gli incontri con Gattuso prima e De Laurentiis poi. Gattuso è un allenatore che tiene ai suoi giocatori e Victor mi ha descritto il presidente come una persona buona e familiare”. 

La storia

Nel corso della trattativa Osimhen ha anche cambiato agenti: “Non era più contenti dei vecchi procuratori - spiega ora il fratello - D’Avila in questa operazione ha fatto un grande lavoro. Considerando l’importanza di questo trasferimento era una mossa che andava fatta. Il Liverpool? Non so se c’è stato un interesse, durante il calciomercato si leggono tante notizie diverse”. 

Ora non resta che abbracciare la nuova esperienza Napoli: “Victor mi ha parlato del calore dei tifosi del Napoli. E’ felice di questo fattore e per lui sarà uno stimolo in più”. 


Tags: napoli lille victor osimhen

Articoli Correlati