Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i nodi del mercato: Icardi, Gabbiadini e Koulibaly

09/08/2016 11:03

Napoli, i nodi del mercato: Icardi, Gabbiadini e Koulibaly |  Sport e Vai

L'estate calda caldissima del calciomercato del Napoli continua sotto il sole di Agosto. Archiviata la "tragedia greca" per il tradimento di Higuain, De Laurentiis sta cercando di mettere a segno un colpo che possa riabilitarlo agli occhi dei tifosi azzurri, Icardi, ma al tempo stesso deve parare l'assalto del Chelsea per Koulibaly.

Milik non basta a colmare il vuoto della partenza del Pipita. Il paradosso sta che la contropartita proposta dal Napoli all'Inter, oltre ai 60 milioni di euro, per Icardi è proprio quel Gabbiadini che qualche giorno fa ha deliziato il San Paolo con un poker al Monaco. "Pronti a restare e sudare per questa maglia - ha spiegato l'agente di Manolo alla radio ufficiale del Napoli - Dopo l'addio di Higuain non vedo il motivo di una partenza dal Napoli ma se dovesse arrivare un altro attaccante sarebbero troppi".

De Laurentiis allora sembra aver corretto il tiro. Domani è in programma un incontro tra l’entourage di Icardi, con la possibile presenza della stessa Wanda Nara, e i vertici napoletani. De Laurentiis presenterà un’offerta da 55 milioni più bonus, senza inserire Gabbiadini nell’affare.

Non molla la presa intanto su Koulibaly (ufficialmente incedibile) il Chelsea di Conte che ha aumentato l'offerta spingendosi fino a 50 milioni. Basteranno?

L. F.


Tags: napoli calciomercato napoli manolo gabbiadini Icardi koulibaly

Articoli Correlati