Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli che guaio, Milik si è rotto! Menisco ko e 4 mesi di stop!

09/10/2016 08:09

Napoli che guaio, Milik si è rotto! Menisco ko e 4 mesi di stop! |  Sport e Vai

NAPOLI TEGOLA MILIK

Lacrime amare per il Napoli arrivano dalla sosta per le Nazionali. Arkadiusz Milik si è infortunato seriamente con la Polonia ieri sera. L'attaccante preso al posto del "traditore" Higuain, ha visto il suo ginocchio sinistro andare ko. Rottura (non completa) del crociato. Sarri lo perderà per almeno 4 mesi.

NAPOLI, MILIK KO - Milik si è infortunato durante Polonia-Danimarca valida per le qualificazioni Mondiali. La prima diagnosi, dopo la risonanza magnetica, è stata resa nota, con un tweet dal portavoce della Federcalcio polacca Jakub Kwiatowski. Il medico del Napoli, il dottor De Nicola, aspetta di vedere le condizioni del ragazzo ma intanto ha già predisposto tutto per l'eventuale intervento. L'attaccante è atteso in Italia nelle prossime ore dove sarà visitato a Villa Stuart: molto probabilmente dovrà essere operato.

NAPOLI, LE ALTERNATIVE - Asciugate le lacrime è già tempo di pensare alle soluzioni. In attesa delle invettive di De Laurentiis contro le Nazionali, sarà Manolo Gabbiadini a caricarsi sulle spalle il peso dell'attacco azzurro. L'ex Samp ad un passo dal rinnovo resta l'unica punta di ruolo in attesa di capire le strategie di mercato. Difficile vedere cosa c'è tra gli svincolati mentre a gennaio sarà caccia a Pavoletti.

L. F.


Tags: infortunio menisco napoli calciomercato napoli menisco rotto milik

Articoli Correlati