Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino: Spregevole quanto accade, è bufera sul web

20/09/2020 08:42

Napoli, Alvino: Spregevole quanto accade, è bufera sul web |  Sport e Vai

"Tirare in ballo i vecchi crociati per giocare al ribasso, come se Arek non avesse poi giocato due anni senza problemi, è veramente spregevole. Ma è il gioco delle parti. Troppe situazioni sono ancora aperte. Si prevedono giorni bollenti". E' il tweet acido di Carlo Alvino a commento della telenovela Milik. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ex direttore di TvLuna, è amareggiato per il comportamento della Roma nella trattativa e scatena una ridda di reazioni sui social.

Tifosi scatenati contro Milik

Fioccano i commenti: "Ci andiamo a perdere solo noi... La Juve si va a prendere Suarez (o altro) e la Roma si tiene Dzeko, noi invece perdiamo Milik a zero" o anche: " È triste rifugiarsi dietro problemi fisici che sono ormai alle spalle....x elemosinare uno sconto...in un calciomercato.... già puerile di suo visto che di soldi non ne girano molti!!!".

C'è chi scrive: " Il Napoli ha tutti i ruoli coperti per giocare di sicuro le 3 partite prima del 5 ottobre...quindi i problemi sono della Roma e di quelli la che giocheranno senza attaccanti...noi in attacco ne abbiamo 3!". Un altro suggerisce: " Perso per perso, lo terrei un anno in tribuna fino a scadenza, così Dzeko resta a Roma e ci perdono tutti, Juve compresa" e infine: " a bene il Presidente. Il Napoli nella persona di Aurelio tutela la nostra squadra e il nostro patrimonio. La Roma non ha capito con chi ha a che fare. Bisogna rispettare i contratti anzi il Presidente ti fa un regalo lasciandoti andare. La signora Milik è già a Roma per cui...".


Tags: Roma dzeko milik

Articoli Correlati