Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan vicino: non convocato per le amichevoli in Usa

12/07/2019 12:45

Milan vicino: non convocato per le amichevoli in Usa |  Sport e Vai

A questo punto è solo questione di ore e poi il Milan potrà mettere nero su bianco con un suo obiettivo della prima ora sul calciomercato.

Il nome di Jordan Veretout non compare tra i convocati di Montella per la tournée negli USA in cui la squadra della Fiorentina disputerà l’International Champions Cup al posto della Roma impegnata in Europa League proprio al posto del Milan escluso per i noti problemi di fair play finanziario. 

In tarda mattina sul sito viola ufficiale sono stati resi i noti i convocati. Manca il nome di Veretout. Inoltre La Gazzetta dello Sport in edicola mattina, ha intervistato Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, neo presidente della Fiorentina, che sulla vicenda si è limitato a raccontare una storiella: “Un bambino nell’amichevole contro i dilettanti del Val di Fassa mi ha dato una lista di calciatori da acquistare: De Paul, Fofana, Lirola del Sassuolo e Veretout al Milan in cambio di Biglia e soldi. Ho messo la lista nel portafoglio”. Chissà, è solo questione di ore...


Tags: milan fiorentina veretout

Articoli Correlati