Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tweet di Schira sui rinnovi divide i tifosi

06/11/2020 12:24

Milan, tweet di Schira sui rinnovi divide i tifosi |  Sport e Vai

Maldini ieri si era detto ottimista: non solo per Donnarumma ma anche per Calhanoglu la strada inizia a farsi in discesa sul tema rinnovo o quantomeno circola un ottimismo maggiore rispetto a qualche settimana fa. Nell'ultimo incontro il club rossonero era rimasto spaventato dalle richieste dell'agente del turco che voleva equiparare lo stipendio del suo assistito a quello di Donnarumma, ovvero circa 6 milioni netti, per farlo diventare il secondo più pagato in rosa dopo Ibra. Adesso la situazione sembra diversa, come conferma su twitter anche Nicolò Schira.

Per Schira la trattativa per Calhanoglu avanza

L'esperto di mercato parla di trattative avanzate per estendere il contratto di Hakan Calhanoglu fino al 2024 e dice: "Il giocatore turco ha chiesto come seconda proposta un contratto da 5 milioni all'anno mentre il Milan ne offre 3,5 ed è fiducioso di riuscire a trovare un accordo".

Tifosi divisi sui social

Sui social i tifosi sono perplessi: "Ma basta con sti rinnovi triennali.." o anche: "Per lui ci sta.. ha 26 anni, tra 4 ne avrà 30" e infine: "Ma come fa ad accettare se elliott chiede la riduzione del 20%".

 


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati