Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Tutti i nomi per il dopo-Ibra

15/07/2020 09:53

Milan: Tutti i nomi per il dopo-Ibra |  Sport e Vai

Ibra non rimarrà al Milan. La sensazione che queste saranno le ultime partite dello svedese con la maglia rossonera è sempre più forte. Le sprezzanti parole nei confronti di Rangnick ("non lo conosco"), l'amicizia di Ibra con Boban e Maldini, la consapevolezza che il Milan difficilmente potrà tornare ai vertici in breve tempo sono tutte ragioni che spingono il giocatore lontano. A ciò si aggiunga che Rangnick - come del resto Gazidis - punta più sui giovani che sui calciatori esperti ed ecco che la soluzione appare scontata. Addio Ibra, dunque, ma chi sarà l'attaccante l'anno prossimo.

Tre nomi per il dopo-Ibra

Senza Ibra - con Rebic che sarà confermato, si sta cercando un'altra punta centrale e sono tre i nomi che circolano in queste ore. Jovic è il sogno da tempo ma non è l'unico. Piace anche Milik ma dall'Argentina arriva una nuova voce di mercato. Secoondo quanto riporta Fox Sport Argentina, infatti, il Milan avrebbe già fatto un'offerta di 20 milioni di euro allo Stoccarda per i Nicolas Gonzalez, classe 1998.

Gonzalez potrebbe essere l'erede di Ibra

Per sostituire Ibra Gonzalez semvra avere le carte in regola: è arrivato in Germania nel 2018, dopo essersi messo in mostra nell'Argentinos Juniors. Lo Stoccarda lo ha pagato 8,5 milioni e ora la sua valutazione è più che raddoppiata. E' nel giro della Nazionale argentina ed è salito alla ribalta del calcio internazionale in questa stagione quando, mettendo a segno 14 gol e 3 assist in 27 partite, ha riportato lo Stoccarda in Bundesliga.


Tags: milan ibra gonzalez

Articoli Correlati