Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini pone le condizioni: "Voglio chiarezza sul progetto"

05/10/2016 09:10

Milan, Maldini pone le condizioni: "Voglio chiarezza sul progetto" |  Sport e Vai

Maldini torna al Milan

"Prima di metterci la faccia voglio conoscere i nuovi proprietari e condividere il progetto". Paolo Maldini difende e attacca come faceva da giocatore. L'ex bandiera del Milan vuole chiarezza prima di rispondere "Sì" al richiamo del club rossonero in qualità di dirigente del nuovo corso cinese del dopo Berlusconi.

MALDINI CHIEDE CHIAREZZA - “Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi - ha detto Maldini in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - Ci sono due ostacoli: voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul mio ruolo. A questo punto sono loro che devono dare risposte a me. Sul Milan non si scherza”.

MILAN, MALDINI E LA GERARCHIA - Dall'alto delle sue 902 presenze in Serie A tra il 1985 e il 2009, 7 scudetti, 5 fra coppe dei Campioni e Champions League, 2 coppe Intercontinentali e un Mondiale per club, Maldini non vuole essere uno specchietto per le allodole: “Ho visto Fassone quattro volte in un mese, mi ha detto che sono la prima scelta in un quadro con lui amministratore delegato, Mirabelli direttore sportivo e io direttore tecnico. Ma io voglio capire, se c’è una differenza di vedute con Mirabelli chi decide? Ho parlato dieci minuti con Han Li, vicepresidente del fondo, ma è stata una chiacchierata breve e non abbiamo toccato i punti importanti. Io vorrei parlare di strategie, ascoltare obiettivi e linee guida: ad oggi ancora questo non è successo”. 

 


Tags: milan calciomercato milan paolo maldini fassone

Articoli Correlati