Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, lo scambio Pazzini-De Ceglie è fattibile

28/01/2015 15:17

Milan-Juventus, lo scambio Pazzini-De Ceglie è fattibile |  Sport e Vai

Gli umori nei rispettivi ambienti sono diametralmente opposti. La Juventus si gode il primato e la consapevolezza di essere ancora la squadra più forte in Italia, con le possibilità di infilare il quarto successo di fila in Serie A sempre più concrete. Dall'altra parte invece il Milan piange e si lecca le ferite dopo il pesantissimo (sul piano degli obiettivi stagionali) ko contro la Lazio. Berlusconi ha confermato Inzaghi (leggi qui la notizia completa) ma è praticamente ovvio che la dirigenza rossonera deve solamente operare sul mercato per salvare il salvabile e di riflesso nonostante si sia appena a fine gennaio pensare già alla prossima stagione.

Il Pazzo in bianconero? - Nelle ultime ore ha preso corpo un possibile scambio fra le due società. Ovvero Pazzini in direzione Torino e De Ceglie in direzione Milano (via Parma). Questo perché il tentativo di prendere Antonelli da parte del Milan cercando di scambiarlo con Armero non ha avuto esiti positivi e visto che l'arrivo di Mattia Destro sembra invece essere molto più vicino si è pensato di sacrificare l'ex-Sampdoria per arrivare con una certa facilità ad un terzino sinistro. De Ceglie in questa stagione sta giocando con i biancoscudati, col quale ha giocato sette partite mettendo a segno tre reti, due delle quali nella clamorosa vittoria degli emiliani contro l'Inter. Non certamente un nome di primissimo livello per i rossoneri ma n tempi di magra è necessario non essere troppo schizzinosi.

Mexes perdonato - Nel frattempo Inzaghi ha perdonato Philippe Mexes dopo la folle espulsione rimediata all'Olimpico sempre contro la Lazio, che gli è costata quattro giornate di squalifica. Al termine dello stop ordinato dal giudice sportivo però il difensore transalpino ritornerà a disposizione, con la società rossonera che non ha presentato ricorso proprio per dimostrare che la punizione è giusta ma poi è altrettanto giusto non andare oltre colpevolizzandolo troppo.

 

 

 


Tags: juventus pazzini milan scambio de ceglie Calciomercato

Articoli Correlati