Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, esplode Menez e partono i centravanti

19/12/2014 13:29

Milan, esplode Menez e partono i centravanti |  Sport e Vai

Il Milan sembra in ripresa dopo qualche passaggio a vuoto che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e sembra finalmente aver trovato la sua quadratura. L’esplosione di Menez è stato il fattore decisivo e se c’è chi lo definisce “falso nueve” i numeri sono quelli di un vero e proprio centravanti, con già otto reti messe a segno. Ecco perché il ruolo di prima punta sembra esserselo aggiudicato definitivamente e lui e di conseguenza quello che erano ad inizio stagione i due bomber di ruolo, ovvero Torres e Pazzini, nonostante le rassicurazioni di Galliani non sono più così certi di rimanere a giocare a Milanello.

Niño a stelle e strisce – Per quanto riguarda colui che forse è la più grande delusione della stagione milanista si parla di mille destinazioni, da un ritorno in Premier League fino ad uno ancora più clamoroso all’Atletico Madrid, squadra dove si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alle tante reti messe a segno (il tutto in un ipotetico scambio di prestiti con Alessio Cerci, perfetto per il 4-3-3 di Inzaghi). Per Torres però ci sono adesso anche voci di un possibile passaggio nella Mls, dove pagargli l’ingaggio non sarebbe più un problema e dove già sono andati a caccia di fortuna altri ex del Milan, come ad esempio Ricardo Kakà che giocherà nella nuova franchigia di Orlando.

Pazzo d’Inghilterra – Nonostante non abbia mai fatto una esperienza all’estero Pazzini sembra avere una grande considerazione anche al di fuori dei confini italiani, visto che ha ricevuto proposte dalla Germania ma anche e soprattutto da club inglesi. Secondo quanto riporta il London Evening Standard, il manager del Crystal Palace Neil Warnock starebbe pensando all'attaccante del Milan per rinforzare la rosa a sua disposizione. L'ex bomber della Sampdoria sarebbe tentato da un'esperienza all'estero e potrebbe riflettere sulla proposta. Insomma i due sono passati dal dilemma di poter giocare insieme nell’attacco del Milan a possibili cessioni eccellenti del mercato di gennaio.


Tags: pazzini milan GALLIANI torres mls crystal palace Calciomercato

Articoli Correlati