Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ecco la scelta di Thiago Silva

20/08/2020 11:52

Milan, ecco la scelta di Thiago Silva |  Sport e Vai

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la finale di Champions League con il Paris Saint Germain, Thiago Silva farebbe le valigie per tornare in Italia. Destinazione Milan? Nient'affatto! Come rivela il CorSport, infatti, il 36enne brasiliano avrebbe scelto Firenze.

Una sfida tutta nuova

A fine stagione Thiago Silva lascerà certamente Parigi da svincolato. La sua esperienza farebbe comodo a molti, ma sembrerebbero i viola di Rocco Commisso ad aver trovare la chiave per avere il suo sì. A quanto pare, secondo il Corriere dello Sport l'operazione sarebbe già chiusa e mancherebbe giusto la firma. A confermare ciò, il quotidiano sportivo rivela come nei mesi scorsi il brasiliano si fosse già mosso alla ricerca di una casa a Firenze. Il che conferma la grande voglia di Thiago di tuffarsi in una sfida tutta nuova e ripartire da quella Serie A che lo ha consacrato come uno dei centrali più forti al mondo.

Fattore Ribery

Gli accordi sarebbero stati raggiunti sulla base di quattro milioni all'anno più bonus. A fare da traino, il Corriere dello Sporto scommette su Frack Ribery. Dopo aver trascinato la viola nel post lockdown, il francese vuole sentirsi sempre più parte del progetto Fiorentina e la sua presenza potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale per convincere Thiago Silva. Per una viola sempre più ricca di talento, tra gioventù ed esperienza di prim'ordine. Con buona pace dei tifosi rossoneri, che tanto avrebbero gradito un ritorno di Thiago al Diavolo.


Tags: milan fiorentina thiago silva

Articoli Correlati