Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Armero se la prende con Inzaghi: addio vicino

13/11/2014 14:49

Milan, Armero se la prende con Inzaghi: addio vicino |  Sport e Vai

Era giunto salutato dai tifosi come un acquisto importante per dare rapidità e pericolosità offensiva ad un reparto (la fascia sinistra) che necessitava un ritocco, ma adesso Pablo Armero è ai margini del progetto tecnico di Filippo Inzaghi, che non lo ha schierato nemmeno contro la Sampdoria quando gli ha preferito Bonera. Appare chiaro che il tecnico rossonero non lo considera una opzione e di conseguenza si arriverà all'addio, specie dopo le recenti dichiarazioni del colombiano.

Malcontento dal ritiro- Armero ha parlato col giornale del suo paese "El Universal", dove si è pubblicamente lamentato per il suo scarso utilizzo e per le promesse che gli erano state fatte e che evidentemente non sono state mantenute: "Ho avuto un colloquio con Mister Inzaghi perché è stato lui a volermi al Milan. Finora però non ho praticamente mai giocato in campionato: una cosa che non mi aspettavo dopo aver fatto un buon Mondiale la scorsa estate. Io non sono uno che ama molto parlare di quanto accade all'interno della squadra, ma la situazione è abbastanza difficile. Inzaghi mi disse 'vieni che ho bisogno di te' e ho pensato che sarebbe stato così, ma adesso non gioco".

Un solo scampolo - Effettivamente il giocatore fin qui ha disputato solo uno spezzone di partita proprio nella prima giornata di campionato contro la Lazio, dove tra l'altro aveva fatto intravedere alcune cose buone illudendo i tifosi rossoneri. Da quel momento è stato però un blackout totale, che lo ha visto sempre e solo in panchina, con De Sciglio a presidiare l'out sinistro e con addirittura Poli a fare da tappabuchi dopo l'infortunio di Abate.

Via a gennaio? - A questo punto a meno che non cambi qualcosa in questo mese e mezzo che ci separa dalla fine dell'anno solare appare praticamente cerca la partenza di Armero, che era arrivato a Milanello con la formula del presito.


Tags: milan filippo inzaghi colombia pablo armero Calciomercato

Articoli Correlati