Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, ritorno di fiamma per Conte

08/07/2020 10:13

Mercato Inter, ritorno di fiamma per Conte |  Sport e Vai

Il mercato Inter torna d'attualità. E a volte ritornano vecchi nomi. Nel mercato mai dire mai, anche le trattative che sembravano definitavemente accantonate possono riprendere vigore ed è il caso dell'Inter che starebbe ripensando a un attaccante seguito a lungo nella scorsa sessione invernale. Si sa che Conte vuole un attaccante centrale affidabile che possa far rifiatare Lukaku ma che non gli faccia ombra e si sa che Dzeko era la prima scelta ma ora si riaffaccia un vecchio pallino, ovvero Giroud.

Mercato Inter, torna d'attualità Giroud

Nel mercato Inter a gennaio l'affare era a un passo ma il mancato accordo col Chelsea fece saltare tutto. Adesso, in casa Inter, il nome di Olivier Giroud torna a circolare con frequenza. I nerazzurri infatti pensano nuovamente all’attaccante francese classe 1986. Giroud a Conte piace molto e l’Inter potrebbe decidere di tornare con decisione su di lui ma  dovrà trattare su basi diverse rispetto allo scorso gennaio (quando il giocatore era in scadenza).

Mercarto Inter, ora Giroud costa di più

Giroud infatti ha prolungato con il Chelsea fino al 2021 e l’Inter per provare a vestirlo di nerazzurro dovrà lavorare a un affare a titolo definitivo, spendendo di più. L'alternativa (egualmente gradita) potrebbe essere Mandzukic, ma resta da capire se il croato ex Juventus vorrà tornare a giocare in Italia dopo il suo addio all’Al Duhail e chissà se "tradirebbe" i tifosi bianconeri vestendo proprio la maglia della storica rivale.


Tags: conte giroud mercato inter

Articoli Correlati