Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La solitudine di Cassano: ottiene un portiere, Entella a braccia aperte

02/11/2016 09:31

La solitudine di Cassano: ottiene un portiere, Entella a braccia aperte |  Sport e Vai

Cassano tra Sampdoria ed Entella

Continua la vita da separato in casa, in piena solitudine, per Antonio Cassano. Che almeno sembra aver ottenuto una concessione dalla Sampdoria: un portiere per allenarsi al tiro non a porta vuota. In attesa che a gennaio il matrimonio con l'Entella si faccia, per il bene suo e per il bene del calcio.

SAMP, UN PORTIERE PER CASSANO - Fantantonio, lo sanno pure i muri, è stato messo fuori squadra dalla Sampdoria. Non rientrando nei piani tecnici di Gianpaolo, e progettuali della società, Cassano ha rifiutato diverse opportunità di cessione. Tra un botta e risposta tra la società e la moglie del giocatore, Carolina Marcialis sui social, secondo quanto riferisce ‘Il Secolo XIX’, dopo qualche giorno di riflessione da parte della Samp, ieri per la prima volta Cassano è stato accontentato. L’estremo difensore è il giovane Giacomo Piccardo della Primavera blucerchiata.

ENTELLA ASPETTA CASSANO - Intanto restano aperte le porte dell'Entella, la squadra che più di tutte è stata vicina a prendere Cassano in estate. Interesse mai sopito e pronto a risbocciare a gennaio come dichiarato dallo stesso patron Gozzi Primocanale: "Noi avevamo detto che lo avremmo accolto a braccia aperte, ovviamente consapevoli del nostro budget. Credo però che l'aspetto economico non sia fondamentale nelle scelte di Antonio al momento. Ma la porta resta aperta". 

Redazione


Tags: sampdoria antonio cassano portiere entella

Articoli Correlati