Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kramaric, il padre conferma: "Milan e Inter interessate a lui"

18/11/2014 15:18

Kramaric, il padre conferma: "Milan e Inter interessate a lui" |  Sport e Vai

Andrej Kramaric ha giocato solo pochi minuti della sfida tra Italia e Croazia a San Siro. Presto, però, il centravanti del Rijeka potrebbe tornare in quello stadio non con la maglia della sua nazionale, ma con quella di uno dei due club milanesi, Inter o Milan. Proprio le due società meneghine, infatti, appaiono le più interessate del panorama europeo all’attaccante croato, prossimo a lasciare il Rijeka già nel prossimo calciomercato di gennaio. Kramaric, infatti, ha il contratto in scadenza e viaggia in questa stagione a una media realizzativa impressionante, avendo segnato 27 reti in 24 partite: difficile, con uno score così, che resti nel campionato croato ancora a lungo.

LA CONFERMA DI PAPA’. Lo ha ammesso, oggi, anche suo padre Josip, che si occupa degli interessi del figlio, ancora sprovvisto di un vero agente. “Domenica sono stato a Milano e a San Siro per Italia-Croazia. C'erano anche sua madre e alcuni amici di Andrej. Sono molto contento per questo - ha raccontato a Calciomercato.com - Se Inter e Milan lo vogliono? C'è l'interesse di alcuni club italiani, è vero. Vedremo cosa accadrà…". I due club milanesi, dunque, potrebbero molto presto alimentare una vera e propria asta per il centravanti croato, che, però, piace anche in Inghilterra. “Cosa preferisce Andrej tra l’Italia e la Premier League? Sono tutti grandi campionati, anche la Serie A”, ha spiegato salomonicamente Josip Kramaric, lasciando la porta aperta a qualunque soluzione per il futuro di suo figlio. Per ora, Tottenham e Arsenal, i due club inglesi che paiono essersi interessati a Kramaric, ancora devono compiere mosse concrete per il giocatore, mentre Milan e Inter, come ammesso dal padre dell’attaccante, si sono fatti già vivi.

UN ALTRO DERBY. Difficile ipotizzare quale delle due società milanesi sia in vantaggio: l’Inter, di fatto, potrebbe essere disposta a un sacrificio maggiore per accontentare il nuovo allenatore Roberto Mancini, ma il Milan, che in estate ha speso praticamente zero, potrebbe fare uno sforzo per non lasciarsi scappare il 23enne talento nato a Zagabria.  Di fatto andiamo incontro ad una sfida per Kramaric tra i rossoneri e nerazzurri: dopo il derby in programma domenica a San Siro, dunque, un altro è già pronto a iniziare sul terreno del calciomercato.


Tags: padre kramaric rijeka josip andrej

Articoli Correlati