Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kramaric, la Juventus pronta a bruciare Milan e Inter

21/11/2014 17:26

Kramaric, la Juventus pronta a bruciare Milan e Inter |  Sport e Vai

Milan e Inter sembravano le due società più vicine ad Andrej Kramaric, bomber 23enne del Rijeka che sta viaggiando quest'anno a una media realizzativa pazzesca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, sul bomber croato pare essere piombata la Juventus. I dirigenti bianconeri avrebbero addirittura già raggiunto l’accordo con il padre del giocatore, Josip Kramaric (il giocatore non ha ancora un vero agente), e sarebbero pronti a formulare un’offerta al Rijeka per completare l’operazione nel calciomercato di gennaio.

L’OFFERTA BIANCONERA. La Juventus, sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, vorrebbe pagare il trasferimento 6 milioni di euro più bonus, una cifra, però, piuttosto lontana da quella chiesta dal club croato, che per il cartellino di Kramaric chiede 10 milioni di euro. La Juventus va di fretta e la sensazione è che l’affare possa chiudersi in tempi brevi con un compromesso tra le due società: 8 milioni di euro più bonus potrebbe essere la cifra attorno alla quale Juventus e Rijeka potrebbero concordare per il passaggio di Kramaric ai bianconeri.

VIAGGIO IN CROAZIA. Giovedì prossimo, a quanto pare, il ds bianconero Fabio Paratici sarà in Croazia per assistere a Rijeka-Standard Liegi di Europa League: potrebbe essere proprio quella l’occasione giusta per concludere l’affare e assicurare alla Juventus un attaccante che, in questa stagione, ha realizzato la bellezza di 27 gol in 24 partite, 21 dei quali nel campionato croato, dimostrando di avere grandi doti tecniche e, soprattutto, un fiuto innato per il gol. Un elemento, insomma, che farebbe assai comodo anche ad un club come la Juventus che in attacco, con Tevez, Morata, Llorente e Giovinco, di sicuro non è sprovvista di talento.


Tags: milan inter kramaric rijeka

Articoli Correlati