Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Pogba ok per 110milioni. Sì a Gabigol e Witsel. Mandzukic, sirene inglesi

28/07/2016 11:24

Juventus: Pogba ok per 110milioni. Sì a Gabigol e Witsel. Mandzukic, sirene inglesi |  Sport e Vai

In entrata e in uscita la regina del calciomercato resta sempre la Juventus. Vorticosi i movimenti della Vecchia Signora che piazzato il colpo Higuain si appresta a smussare la rosa per Allegri con altri colpi in canna sacrificando il suo gioiello Pogba.

Il Manchester United si è detto disponibile ad alzare l’offerta fino a 110 milioni di euro, un passo in avanti rispetto alle richieste iniziali del club bianconero, che ne chiedeva 120 per lasciar partire il francese. Gli ultimi segnali dicono che Pogba vede Manchester. Insomma la chiusura è vicina con buona pace del Real Madrid.

Intanto il mercato bianconero è proiettato altrove. La conferma della trattativa tra la Juventus e Gabigol l'ha rivelata a Tuttosport l'agente: "Sì, lo vogliono i bianconeri". L'offerta bianconera al Santos è di 20 milioni di euro. Gabigol ha già rinunciato alla percentuale che gli spetterebbe in caso di vendita.

Il suo arrivo libera Zaza, che interessa al Milan per una cifra simile. Ma potrebbe non essere lui l'attaccante a lasciare Torino. Per evitare di vivere di nuovo l'esperienza vissuta al Bayern per Lewandowski, Mandzukic sta pensando se convenga rimanere rischiando la panchina. Su di lui molte squadre di Premier League: West Ham, Watford e soprattutto Arsenal sono di lui. Valore 20 milioni di euro. 

Di certo lascia la Juve Pol Lirola, promettente terzino destro spagnolo che va al Sassuolo con la formula del prestito biennale. Operazione da leggere sull'asse Agnelli-Squinzi che potrebbe riportare il prossimo anno Berardi alla Juve.

L. F.


Tags: juventus pogba mandzukic Calciomercato Juventus Gabigol

Articoli Correlati