Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Kramaric a gennaio con prestito al Sassuolo

26/11/2014 15:53

Juventus, Kramaric a gennaio con prestito al Sassuolo |  Sport e Vai

La Juventus ha deciso di accelerare i tempi, avendo capito che se vuole mettere le mani su Andrej Kramaric, talento del Rijeka, deve bruciare la concorrenza del Milan e anche quella del Chelsea accaparrandoselo già nel mercato di gennaio. Il calciatore del resto sta avendo numeri praticamente pazzeschi, vasti sottolineare che nel campionato del suo paese fin qui ha realizzato ventuno gol in sole quattordici presenze. Praticamente una media superiore ad un gol a partita, come cominciare un match partendo da un vantaggio di 1-0.

Il piano juventino - I bianconeri avrebbero già pronta la strategia per ingaggiare il ragazzo, consistente in un investimento importante già a gennaio, investimento che si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro, anche se i croati al momento ne chiederebbero 10, e prestito semestrale al Sassuolo, in modo da far abituare il ragazzo al nostro calcio. Una squadra come quella di Di Francesco sarebbe davvero l'ideale per lui in quanto gioca un calcio tutto sommato molto offensivo con un attacco a tre punte. I rapporti fra i club sono ottimi, come dimostra il fatto che Berardi e Zaza sono praticamente giocatori bianconeri.

Si  scatena l'asta - A complicare un po' le cose per tutti è il fatto che Kramaric è in scadenza di contratto con il suo club quindi potrebbe anche decidere di aspettare quella scadenza e poi approfittare del fatto di poter chiedere un sostanzioso ingaggio andando dal miglior offerente (ed in quel caso sarebbe difficile riuscire a competere con i milioni che mette solitamente sul piatto uno come Roman Abramovich) quindi il tempo stringe e bisogna fare presto. Dopo Malmoe c'è il derby - La settimana della truppa di Massimiliano Allegri è senza dubbio intensa dal punto di vista psicologico, perché oltre al delicatissimo match di Champions League dove non si può assolutamente fallire al rientro in campionato ci sarà il sempre attesissimo derby con il Torino.    

Tags: juventus milan sassuolo kramaric rijeka Calciomercato

Articoli Correlati