Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Bonucci rinnova, Lichtsteiner forse. Domani ufficiale Pogba-United

07/08/2016 11:05

Juventus: Bonucci rinnova, Lichtsteiner forse. Domani ufficiale Pogba-United |  Sport e Vai

Sempre in fermento il calciomercato della Juventus. Messi a segno dei colpi importantissimi (Higuain, Dani Alves, Pjanic e Pjaca), in attesa dell'addio ufficiale (domani?) a Pogba, ora Marotta e Paratici lavorano anche sui rinnovi di qualche senatore, da Bonucci, imminente, a Lichtsteiner, in alto mare.

Partiamo proprio da Stephan Lichtsteiner, che si sta allenando normalmente con Allegri ma la cui permanenza non è sicura al 100%. Il terzino è in scadenza di contratto e senza rinnovo finirà sul mercato subito. Rinnovo per ora difficile per tanti fattori, non ultimo la concorrenza "pesante" di Dani Alves sulla fascia. L'alternativa è Mattia De Sciglio, che piace ad Allegri che lo ha avuto al Milan che chiede circa 30 milioni. 

Sventato il rischio di un suo passaggio al Manchester City, Leonardo Bonucci sembra intenzionato a legarsi a vita al club bianconero. "Bonnie" ha un contratto fino al 2020 a 3,5 milioni di euro ma i bianconeri vogliono comunque offrire un prolungamento ulteriore con adeguamento dell'ingaggio per evitare nuovi e futuri "attacchi" esterni.

Ultimi capitoli della telenovela Pogba. Domani potrebbe essere il giorno dell'ufficialità del suo passaggio al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro. Il francese sarebbe proprio a Manchester a fare le visite mediche. Tutto rinviato a domani quindi ma la cosa è certa si farà. Dopo la Juve comincerà seriamente a pensare al dopo-Pogba.

L. F.


Tags: juventus leonardo bonucci Lichtsteiner paul pogba Calciomercato Juventus

Articoli Correlati