Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus accelera per Kramaric: oggi l'incontro con il Rijeka

07/12/2014 11:57

La Juventus accelera per Kramaric: oggi l'incontro con il Rijeka |  Sport e Vai

L’offerta del Leicester per Andrej Kramaric ha messo il pepe alla Juventus sul calciomercato. Spaventata dalla possibilità che l’acquisto del 23enne bomber del Rijeka possa sfumare, la società bianconera ha fissato un incontro con il club croato nella giornata di oggi. L’intenzione di Beppe Marotta e Fabio Paratici è quella di accelerare i tempi per evitare che altri concorrenti si inseriscano nella corsa a Kramaric, un talento che la Juventus vuole assolutamente fare suo.

IL BASTONE… Forti dell’accordo già raggiunto con il giocatore - 1,5 milioni di euro per cinque anni - i dirigenti bianconeri premeranno con il Rijeka per chiudere l’affare. I croati, dal canto loro, hanno già rifiutato l’offerta di 7 milioni di euro avanzata dal Leicester - qualche giorno fa si era parlato di 10 milioni, ma il Daily Mail ha rettificato la cifra - e vogliono arrivare almeno alla doppia cifra per il giocatore che, però, andrà in scadenza a giugno. La Juventus vuole spingere su questo tasto, facendo capire al Rijeka che Kramaric non ha intenzione di accettare nessun’altra offerta che non quella bianconera e che, dunque, la società croata rischia solo di rimandare un’affare che verrà comunque concluso a giugno, ma a parametro zero.

…E LA CAROTA. Questo il bastone della Juve, che al Rijeka propone, però, anche la carota: i bianconeri, infatti, hanno alzato l’offerta iniziale per Kramaric da 4 a 6 milioni di euro, rendendosi disponibili, dunque, a venire parzialmente incontro al Rijeka. La parola, oggi, passerà alla società fiumana, che, però, spera che la posizione di forza della Juventus possa essere sparigliata dall’inserimento concreto di attori ben più importanti del Leicester, come Tottenham o Chelsea, club interessati a Kramaric, ma, finora, lontani dall’avanzare offerte per l’attaccante. Se gli Spurs o i Blues dovessero farsi avanti, la Juventus dovrebbe essere costretta a rivedere le proprie strategie: ecco perché muoversi in fretta e anticipare i concorrenti londinesi è la chiave per arrivare a Kramaric.


Tags: chelsea marotta tottenham paratici Leicester kramaric rijeka

Articoli Correlati