Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, richieste esagerate per i due centrocampisti

27/08/2020 13:01

Juve, richieste esagerate per i due centrocampisti |  Sport e Vai

Preso il giovane McKennie dallo Schalke 04, la Juve continua la sua ricerca per rimpolpare il centrocampo. I due nomi che circolano da diversi giorni sono quelli dell'ex rossonero Manuel Locatelli e del franco-algerino Houssem Aouar. In entrambe i casi, la dirigenza bianconera non sembrerebbe disposta a svenarsi.

Locatelli, solo a cifre folli

Sul centrocampista azzurro, che ha già fatto sapere che preferirebbe giocarsi in Emilia le chances di una convocazione per l'Europeo, il Sassuolo non pare voler cedere così facilmente. Solo davanti a un'offerta realmente consistente i neroverdi potrebbero sedersi a un tavolo. Ma la Juve non vuole svenarsi per Locatelli in questa sessione di mercato e sarebbe anche disposta ad attendere la prossima stagione per portare il talento a Torino.

Aouar, il Lione spara alto

Discorso molto simile sul fronte francese. Aouar è una pista che i bianconeri non sembrano intenzionati ad abbandonare così facilmente. Il problema, anche in questo caso, è il costo del cartellino del giocatore. Per intavolare una trattativa, il Lione spara alto e chiede almeno 50 milioni di euro. A queste condizioni, però Paratici e la diringeza bianconera tornerebbero al discorso fatto per Locatelli e non sembrerebbero disposti a forzare le cose.


Tags: juventus locatelli Aouar

Articoli Correlati