Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paganini conferma: Si chiude entro giugno

24/06/2020 11:35

Juve, Paganini conferma: Si chiude entro giugno |  Sport e Vai

"Dalla Spagna mi dicono che la situazione Arthur si sta sbloccando e quindi può andare in porto lo scambio con Pjanic. Paratici ha tenuto il punto (c’erano altri giocatori in ballo). Scambio per ragioni tecniche e...di bilancio". E' il tweet di aggiornamento mercato di Paolo Paganini. Per l'esperto della Rai è fatta per Arthur alla Juve: Paganini assicura che entro fine mese (quindi neanche una settimana) tutto verrà messo nero su bianco.

 

Arthur divide i tifosi della Juve

"Alla fine Arthur ha accettato l'ingaggio.Saper aspettare porta i suoi frutti" commenta su twitter un follower di Paganini, mentre un altro osserva: "Che grande plusvalenza..plauso x Paratici .....". Non tutti però sono pazzi di Arthur.

Arthur non è amato perché vorrrebbe rimanere al Barcellona

Non è un mistero che Arthur volesse rimanere al Barca, motivo sufficiente per non entrare (almeno per ora) nei tifosi della Juve: "È bello vedere con che entusiasmo arriverebbe alla Juve, come quando esci con una ragazza appena scaricata dal suo ex". Anche tecnicamente il suo arrivo non entusiasma: "Personalmente da juventino la cosa non mi piace affatto...capisco le ragioni di bilancio, ma io avrei puntato altri obiettivi per il centrocampo..." o anche: "Non sono due fenomeni, fatico a pensare chi sia a guadagnarci".

Arthur ok se c'è Bentancur

C'è chi osserva: "Nessuno investirebbe cash per Pjanic, in questo scenario economico e finanziario, per un 30enne che nell’ultimo anno ha sfornato prestazioni francamente imbarazzanti. Ad oggi uno scambio con Arthur è la situazione più vantaggiosa per noi". Infine la chiosa: "Scondo me Bentancur davanti la difesa è una certezza, l'unica del centrocampo. Per questo motivo mi sarei concentrato sulle mezzali".


Tags: juventus arthur pjanic

Articoli Correlati