Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, che assist dall'Adidas

26/08/2020 11:02

Juve, che assist dall'Adidas |  Sport e Vai

Sull'addio di Messi al Barcellona ognuno dice la sua, ma quando a parlare sono i dirigenti dello sponsor che segue la Pulce da anni, beh, qualcosa di concreto potrebbe anche esserci. Ecco dunque che quanto riportato dal Corriere della Sera potrebbe accendere le fantasie dei tifosi bianconeri. E non solo, visto che vedere Messi e Cristiano Ronaldo nello stesso club non può non stuzzicare la fantasia di molti. Difficile che Cr7 cambi maglia, con Messi sul mercato, la fantasia potrebbe prendere forma in un'unica direzione: quella bianconera.

Juve-Messi, ecco lo sponsor

Come riportato dal Corriere della Sera, la notizia avrebbe certamente del clamoroso, ma anche delle solide basi su cui poggiare: ai vertici dell'Adidas non dispiacerebbe infatti vestire Messi con la propria divisa della Juventus. Dopo anni di Barcellona con indosso una divisa Nike, ora l'Adidas avrebbe l'opportunità di strappare definitivamente la Pulce ai rivali. Anche perché tralascinado il City (griffato Puma), due delle più accreditate contendenti alla Pulce (Inter e Psg) vestirebbero ancora di Nike il fuoriclasse argentino. E per l'Adidas sarebbe un'occasione sprecata.

Juve-Messi, solo con clausola 24

Al momento, però, le casse juventine non avrebbero la forza per pagare Leo Messi al Barça. L'unico modo sarebbe proprio puntare sulla clausola 24 (quella a cui si appella la Pulce nel suo fax di addio al Barça), per cullare il sogno Messi andando a pagare solo l'ingaggio. Ma, chiude il Corriere, con il precedente Ronaldo alle spalle e la possibilità di prendere il cartellino a zero euro, non è da escludere che la Juve possa provare a portare Messi sotto la Mole.


Tags: juventus cristiano ronaldo messi

Articoli Correlati