Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, attaccante top dalla Spagna

20/08/2020 11:01

Juve, attaccante top dalla Spagna |  Sport e Vai

Che la Juventus sia alla disperata ricerca di una prima punta è fatto noto. I nomi che circolano da qualche settimana sono sempre quelli di Milik, Dzeko e Raul Jimenez del Wolverhampton. Negli ultimi giorni, però, è accaduto l'impensabile e dalla caduta degli dei potrebbero fioccare occasioni di mercato da prendere al volo. Gli dei sono i giocatori del Barcellona. E proprio a Barcellona, dopo la clamorosa lezione incassata dal Bayern Monaco in Champions League, c'è sempre più voglia di rifondare.

Un pistolero a Torino

Ecco dunque che pezzi grossi e stelle di prim'ordine potrebbero voler cambiare aria. Detto di Leo Messi che,  anche solo per questione di ingaggio, la Juve avrebbe difficoltà a far coesistere con Cristiano Ronaldo. Il nome più facilmente accostabile alla Vecchia Signora è quello di Luis Suarez. Il Pistolero classe '87 porterebbe a Torino esperienza e una valanga di gol. A preoccupare i dirigenti bianconeri sono però i 15 milioni di ingaggio dell'uruguagio.

Ecco perché si può

Sull'ingaggio ci sarebbe però la possibilità di raggiungere un accordo a cifre più ragionevoli. La Juve sarebbe disposta a offrire tre milioni a stagione per due anni. Una cifra che potrebbe sembrare troppo bassa ma che, stando a quanto riportato da TuttoJuve.com, potrebbe anche incontrare il sì di Suarez. Il motivo? Semplice, il fatto che sulle tracce del pistolero ci sia anche l'Ajax conferma secondo il portare vicino ai bianconeri che le richieste di Suarez potrebbero non essere altissime. D'altro canto, se è vero che per Suarez l'Ajax sarebbe un gradito amarcord, è anche vero che con la Juve il pistolero potrebbe continuare a giocare ad alto livello, togliersi delle belle soddisfazioni e, magari, chiaririsi definitivamente con Chiellini...


Tags: juventus cristiano ronaldo luis suarez

Articoli Correlati