Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sfumato Lucas Silva è fatta per Murillo

23/01/2015 12:29

Inter, sfumato Lucas Silva è fatta per Murillo |  Sport e Vai

I tifosi chiedevano alla dirigenza di rafforzare la squadra e non si può dire che i vertici dell'Inter non lo abbiano fatto, visto l'arrivo in nerazzurro di giocatori come Podolski e Shaqiri, che sono stati decisivi per il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Sampdoria (leggi qui la notizia completa). Adesso però arriva anche qualche delusione per la società meneghina in quanto uno degli obiettivi seguiti da molto tempo, ovvero il brasiliano Lucas Silva, è praticamente sfumato. Magra consolazione il fatto che a strapparlo ai nerazzurri sia stato un club contro il quale per questioni di liberà di spesa è veramente dura competere, ovvero il Real Madrid

Conferme dal Brasile -Il vice presidente del Cruzeiro Marcio Rodrigues ha parlato ai microfoni di ESPN Brasile confermando l'accordo per la cessione al Real Madrid di Lucas Silva: "L'affare è chiuso. L'annuncio verrà dato ufficialmente giovedì prossimo. Purtroppo è arrivato il momento in cui il giocatore ha deciso di cambiare". Il giocatore firmerà per sei anni. Insomma nulla da fare sotto questo punto di vista, ma c'è già una alternativa pronta che viene costantemente monitorata, anche se si tratta di ruoli diversi.

L'uomo che fermò Messi - Si tratta di Jeison Murillo, ventiduenne difensore che attualmente gioca nel Granada e che in un match contro Messi rese la vita impossibile al fuoriclasse argentino calamitando su di sé le attenzioni delle squadre di mezzo mondo.  Tutto è definito col club spagnolo e con l'agente del calciatore, mancano solamente i dettagli. Il colombiano rappresenta il classico investimento buono in prospettiva visto che nonostante l'età ha già una lunga esperienza internazionale. Arrivato in Italia nel 2009 all'Udinese, è stato poi girato l'anno successivo al Granada, società della galassia dei Pozzo. Nel 2011 era con il Cadice in Spagna, poi il Las Palmas in Segunda e dalla scorsa stagione in Liga con il Granada: destro naturale, difensore centrale buono sia per la difesa a 4 che a 3, alto 1,82 centimetri, pesa 75 chili.

 

 


Tags: inter real madrid Lucas Silva Murillo Calciomercato

Articoli Correlati