Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, richieste per Kovacic e Icardi

26/11/2014 14:26

Inter, richieste per Kovacic e Icardi |  Sport e Vai

Nonostante sia una stagione fin qui un po' sottotono che ha portato anche all'esonero di Walter Mazzarri ed al clamoroso ritorno in panchina di Roberto Mancini per la nuova Inter ci sono comunque alcuni spunti per essere ottimisti. Si tratta dei talenti giovani che sono nella rosa della squadra, su tutti Mateo Kovacic e Mauro Icardi, sui quali però ovviamente sono forti le mire dei grandi club europei. La dirigenza nerazzurra li considera incedibili al momento, proprio perché sono le colonne su cui costruire il futuro della squadra, ma di fronte ad offerte irrinunciabili la situazione potrebbe cambiare radicalmente.

Ancelotti vuole il croato - Che il Real Madrid abbia dimostrato interesse per Kovacic non è un mistero in quanto il tecnico Carlo Ancelotti ha più volte espresso il suo apprezzamento verso il numero dieci nerazzurro. Visto anche l'infortunio di Modric e la situazione piuttosto ingarbugliata di Khedira c'è stata una espressa richiesta alla dirigenza madrilena, che però si è già sentita rispondere da Ausilio che Kovavic non si muoverà per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.

Gli spurs su Maurito - Per quanto riguarda Icardi invece la situazione non è poi così diversa, visto che anche in questo caso c'è un fortissimo interessamento da parte del Tottenham che vuole a tutti i costi riuscire a portarlo a Londra. In bilico tra il rinnovo e l'addio, il futuro dell'attaccante ex-Sampdoria appare sempre incerto. Il centravanti è nel mirino di molti top club europei ma come sottolineato sono soprattutto i londinesi che sembrano avere intenzione di far follie e forse possono mettere sul piatto 30 milioni di euro.

Si blinda la porta - Si lavora anche per mantenere i propri giocatori migliori e uno di questi è senza dubbio il portiere Samir Handanovic: il club vorrebbe offrire un prolungamento fino al 2018 con un aumento di stipendio (ora fisso sui 2 milioni a stagione) a 3 milioni di euro all'anno.

 

Tags: inter real madrid tottenham Handanovic Icardi kovacic Calciomercato

Articoli Correlati