Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Mancini allontana l'ipotesi Balotelli

16/12/2014 15:02

Inter, Mancini allontana l'ipotesi Balotelli |  Sport e Vai

Solitamente le società di calcio non si lasciano condizionare dall'umore della folla ma quantomeno lo tengono in considerazione. Sembra il caso dell'Inter, che dopo quanto hanno fatto capire i tifosi nerazzurri nel posticipo della quindicesima giornata al Bentegodi contro il Chievo potrebbe aver scaricato definitivamente l'idea (che evidentemente c'era stata) di un eventuale ritorno di Mario Balotelli. I supporters interisti, che di pazienza quest'anno (e non solo) ne hanno avuta tanta, hanno chiaramente espresso la loro opinione con cori contro il calciatore attualmente al Liverpool, ed ecco puntualmente arrivare le smentite riguardo questa operazione di mercato.

Mancini si svincola - Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che era un po' la pedina fondamentale per il ritorno di "SuperMario", dopo averlo lanciato e avergli fatto vincere un titolo allenandolo al Manchester City, si è espresso così: "Io voglio bene al ragazzo, si è sempre comportato bene con me. Ha una grande possibilità al Liverpool, deve cercare di sfruttare questa possibilità. Non ho mai detto di rivolerlo". A fargli eco ci sono state anche le parole di Massimo Moratti, altra figura da sempre legata a Balotelli, con l'ex-presidente dell'Inter che ha detto: "Balotelli è appena arrivato al Liverpool, quindi immagino che per lui ora sia importantissimo esprimersi bene lì".

Altre piste da percorrere - Saranno dunque altri i calciatori sul quale punteranno forte i dirigenti nerazzurri. Su tutti c'è ancora Alessio Cerci, che a Mancini piace moltissimo e già in passato è stato seguito molto da vicino. Non è da escludere però anche l'ipotesi che porta a Lukas Podolski, con l'Arsenal che lo ha praticamente scaricato mettendolo sul mercato. Insomma se non sarà Balotelli è probabile che comunque arriverà la quarta punta richiesta immediatamente dal "Mancio", ma l'attacco no sarà l'unico reparto che avrà una ritoccata, perché si parla anche della volontà di prendere un altro difensore centrale, con Vidic oramai ai margini del progetto.

   

Tags: inter moratti mancini balotelli Cerci podolski Calciomercato

Articoli Correlati