Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'agente di Hernanes smentisce la cessione

16/12/2014 13:00

Inter, l'agente di Hernanes smentisce la cessione |  Sport e Vai

Da quando è arrivato all'Inter il nuovo allenatore Roberto Mancini lo spazio per lui sembra essersi notevolmente ridotto. Però a quanto pare il brasiliano Hernanes rimarrà in nerazzurro nonostante le voci di mercato che lo hanno riguardato nelle ultime settimane. Si era parlato di un forte interessamento del San Paolo, che aveva il sogno di riportare il "profeta" nella sua terra natia e soprattutto nella squadra che lo ha reso grande e noto al grande pubblico, ma è arrivata una secca smentita a proposito di questa possibilità, ed è arrivata da chi queste cose dovrebbe saperle, ovvero il suo agente.

Niente addio - Il procuratore che si occupa di Hernanes è Joseph Lee, che ha dichiarato: "Non so da dove provenga questa notizia, non ne so nulla e non mi ha contattato nessuno del San Paolo. Hernanes sta bene all’Inter ed è felice lì, vive bene con la famiglia, che si è adattata alla perfezione all’Italia". Spenti così i sogni dei tifosi carioca che già vedevano l'attuale numero otto dell'Inter con la loro maglia.

Quadriennio italiano - Hernanes è arrivato in Italia nel 2010, quando fu la Lazio a puntare forte su di lui, pagandolo tredici milioni e mezzo di euro. Con i biancocelesti ha messo a segno trentatré reti in centodiciotto presenze nella Serie A italiana, mentre nel gennaio dello scorso anno approda all'Inter per una cifra pari a quindici milioni bonus inclusi. A Milano la sua luce si è accesa ad intermittenza, con quattro reti segnate, qualche luce e diverse ombre. Mancini però deve prendere una decisione su di lui.

Ancora Lazio - Tra l'altro il rilancio dell'Inter passa proprio attraverso la squadra capitolina, perché domenica prossima nel posticipo domenicale che chiuderà l'anno calcistico del campionato italiano i nerazzurri affronteranno a San Siro proprio la squadra di Pioli, andando a caccia dei tre punti dopo quelli ottenuti nella gara del Bentegodi contro il Chievo.

 

Tags: inter san paolo agente hernanes Calciomercato

Articoli Correlati