Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Koeman punta ancora su di lui

20/08/2020 12:56

Inter, Koeman punta ancora su di lui |  Sport e Vai

As, quotidiano vicino agli interessi del Real e dell'Atletico, mette il naso nelle questioni del Barcellona e conferma come il nuovo tecnico blaugrana Ronald Koeman abbia chiesto al club catalano di non mollare la presa su un campione dell'Inter. Il giocatore in questione è ancora quel Lautaro Martinez che ha scaldato le voci di mercato specialmente durante il lockdown.

Inter, Lautaro sempre in orbita Barça

Secondo As, Koeman avrebbe richiesto al presidente Bartomeu almeno tre innesti per rilanciare i blaugrana. I primi due nomi sono quelli del centrocampista dell'Ajax Donny van de Beek e del difensore canterano Eric García, ora in forza al City. Il terzo corrisponde ancora a Lautaro Martinez che, nonostante la preannunciata mezza rivoluzione al Barça dopo la figuraccia in Champions e l'arrivo dell'olandese in panchina, resta in cima alla lista dei desisderi dei catalani.

Inter, far saltare il banco

Quello che è certo, scrive As, è che Luis Suarez dovrebbe essere ai saluti e si cerca un sostituto all'altezza. Profilo a cui El Toro corrisponde perfettamente. Ma, continua As, se l'Inter dovesse conquistare l'Europa League e Lautaro continuare a giocare da protagonista, le richieste dell'Inter potrebbero far saltare il tavolo. Con tanta pace del Barcellona che, al momento, deve fare i conti anche con una situazione economica non perfettamente in salute.


Tags: barcellona inter luis suarez koeman lautaro martinez

Articoli Correlati