Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il fax di addio di Messi al Barcellona

26/08/2020 08:40

Inter, il fax di addio di Messi al Barcellona |  Sport e Vai

Messi via da Barcellona era nell'aria ormai da tempo, ma tra ieri sera e oggi la bomba è letteralmente esplosa. E che esplosione. Tutti i quotidiano sportivi spagnoli rilanciano a caratteri cubitali la notizia. E, tra le mille parole e ipotesi sul futuro delle Pulce, sbuca anche una fotografia di quello che dovrebbe essere il fax di addio di Lionel al Barça.

Messi, il suo fax

Nel documento, con tanto di intestazione, loghi e firma dei Messi, si legge: "Tramite il presente documento, io, Lionel Andrés Messi Cuccitini, chiedo che venga risolto il mio attuale contratto di lavoro che mi lega al vostro illustre club, usufruendo della clausola numero 24 che mi consente di esercitare tale decisione.

Apprezzo tutte le opportunità di crescita personale e di preparazione professionale che mi sono state offerte durante il tempo in cui ho lavorato quì. Nozioni che mi hanno permesso di consolidare il mio profilo tecnico e umano; ma per motivi personali mi tocca prendere questa difficile decisione, che spero venga accolta nel migliore dei modi dalla direzione.del club".

Messi, via a zero

Dunque Messi fa fuori il Barcellona e facilita il compito delle squadre interessate a lui. Sì, perchè la clausola 24 permette all'argentino di liberarsi al termine di ogni stagione. E di farlo a parametro zero. Tradotto: chi vuole assicurarsi le prestazioni della Pulce, non dovrà far altro che accordarsi con lui.


Tags: barcellona inter messi addio fax

Articoli Correlati