Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi, nuova squadra all'orizzonte: Abbiamo parlato con Zanetti

31/07/2019 08:35

Icardi, nuova squadra all'orizzonte: Abbiamo parlato con Zanetti |  Sport e Vai

Si aspettava un effetto domino sugli attaccanti. Che potrebbe esserci se la Juventus dovesse andare in porto con lo scambio Dybala-Lukaku. Ma a quel punto cambierebbe tutto. Specialmente per Mauro Icardi, promesso sposo bianconero che sarebbe costretto a valutare seriamente la proposta del Napoli ma non solo.

Nelle ultime ore due squadre si sono affacciate alla finestra, sia dell'Inter che dell'agente-moglie di Maurito, Wanda Nara, per sapere se si può intavolare una trattativa. Una è in Italia, si tratta della Roma, l'altra, avrebbe del clamoroso, è in Argentina, si tratta del Boca Juniors.

I giallorossi potrebbero proporre un maxi-affare che comprenderebbe pure l'acquisto di Dzeko da parte dei nerazzurri. Dall'altro lato c'è il richiamo della madre patria. Il Boca, scatenato dopo aver presentato De Rossi, non ha chiuso all'ipotesi di riportare in Argentina Icardi: "Ho saputo che Burdisso ha parlato con Zanetti per conoscere la situazione - le parole del n.1 del club argentino Daniel Angelici a Radio Cooperativa -. Vale la pena chiedere, non ci perdiamo niente".


Tags: juventus inter napoli boca juniors mauro icardi Calciomercato

Articoli Correlati