Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galatasaray, Prandelli blinda Sneijder: "Da qui non si muove"

19/11/2014 16:53

Galatasaray, Prandelli blinda Sneijder: "Da qui non si muove" |  Sport e Vai

Il Galatasaray è tornato in vetta alla classifica in Turchia - è primo a pari punti con il Fenerbahce - , ma le voci di possibili partenze nel prossimo calciomercato dei suoi top player si moltiplicano. Il più discusso, in questo momento, è Wesley Sneijder, che non pare avere un grande feeling con il tecnico Cesare Prandelli. Negli ultimi giorni, si è parlato con insistenza delle tre big italiane - Milan, Inter e anche Juventus - interessate al trequartista olandese, felice dal canto suo di tornare in Italia per misurarsi con un campionato più competitivo di quello turco.

IL NO DI PRANDELLI. Prandelli, però, oggi ha smentito questa possibilità, spiegando che Sneijder è fondamentale per i piani del Galatasaray e che il club non ha alcuna intenzione di vendere il giocatore a gennaio. “Non è assolutamente vero che Sneijder andrà via - ha dichiarato l’ex c.t. dell’Italia - Lui è un grande calciatore, è normale che si faccia vedere facendo bene. Ma ho parlato con lui e mi ha negato ogni possibilità”. Per le squadre italiane, dunque, le possibilità di arrivare a Sneijder sembrano ridursi.

TECNICO FIDUCIOSO. Quanto a Prandelli, il tecnico è ancora in bilico, ma si sente assolutamente fiducioso circa la possibilità di continuare la sua avventura sulla panchina del Galatasaray. “Ho deciso di restare qui al Galatasaray perché sono stato messo al corrente della situazione economica del club. Credo di aver fatto la scelta migliore, sono stato trattato con molta sincerità. Non abbiamo tanti soldi, il fairplay finanziario ci condiziona anche negli acquisti e dunque lavoreremo con i calciatori che abbiamo in rosa”.


Tags: prandelli sneijder galatasaray

Articoli Correlati