Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dalla Spagna: Coutinho difficile, il piano B del Barcellona è Dybala

30/08/2017 11:32

Dalla Spagna: Coutinho difficile, il piano B del Barcellona è Dybala |  Sport e Vai

Il tormentone non è ancora finito. Ed a rilanciarlo è la stampa spagnola, Marca in primis, che rilancia l'ipotesi - quasi del tutto tramontata nelle ultime settimane - di un clamoroso interessamento del Barcellona per Paulo Dybala. Secondo i media spagnoli, infatti, le difficoltà legate all'ingaggio di Coutinho dal Liverpool potrebbero indurre il club blaugrana a lanciarsi in un ultimo, disperato assalto alla Joya bianconera, protagonista di un brillante avvio di stagione condito da 6 gol in 3 partite ufficiali.

MURO LIVERPOOL

Non basterebbero 160 milioni di euro, infatti, per sbloccare l'impasse legato al brasiliano dei Reds. Il Liverpool continua a far muro per Coutinho e dunque il Barcellona, deciso a tutto per aggiungere a Dembele un altro rinforzo di spessore, deve necessariamente guardarsi intorno. Le soluzioni Griezmann, blindato dall'Atletico Madrid, e Lemar (nome decisamente meno appetibile) non sembrano intrigare più di tanto. A differenza del campione che gioca a Torino. 

IL PIANO B

Dybala, dunque, come soluzione estrema. E disperata. Perché il Barcellona avrebbe anche i soldi che libererebbero chiunque, non soltanto la Joya (150 e più milioni), ma la Juventus non si libererà mai del suo giocatore più rappresentativo il giorno prima della chiusura del mercato. Appare dunque fantascientifica l'ipotesi, che pure in Spagna alcuni quotidiani cominciano a prendere sul serio, di un Dybala di scena al Camp Nou in Barcellona-Juventus, prima gara di Champions League...ma con la maglia blaugrana. 

Tommaso Rizzo


Tags: juventus barcellona paulo dybala

Articoli Correlati