Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti, Milan ti dico chi devi prendere in attacco

20/08/2019 11:41

Cerruti, Milan ti dico chi devi prendere in attacco |  Sport e Vai

Nelle ultime ore sta prendendo piega una possibilità per il calciomercato del Milan e direttamente anche della Juventus. La formazione rossonera è alla ricerca di una punta per dare una mano a Piatek ad aprirsi gli spazi verso la porta. 

Ne è convinto anche Alberto Cerruti che nel suo editoriale per Milannews analizza il quadro attaccanti rossonero e dice la sua andando oltre i nomi che si fanno di Correa, Jovic e compagnia: "Llorente, 34 anni come Cristiano Ronaldo, svincolato dal Tottenham sarebbe la sponda ideale per Piatek e un buon maestro per Leao che crescerebbe con calma senza bruciarsi subito come il suo connazionale Andrè Silva. Ma anche Mandzukic, 33 anni, sarebbe perfetto per il giovane Milan di Giampaolo, e anzi dal punto di vista tattico sarebbe ancora più utile, perché potrebbe fare la seconda punta nel 4-3-1-2, oppure l’esterno di centrocampo come lo ha reinventato Allegri. Llorente o Mandzukic farebbero la chioccia in campo e fuori".

Anche Tuttosport rilancia la suggestione Mandzukic, che è in uscita dalla Juventus e ha già rifiutato il Manchester United. Il croato, che guadagna 5 milioni a stagione più bonus, è stato messo sul mercato dai bianconeri ma sta valutando attentamente ogni proposta. Boban conosce l'agente del centravanti da diverso tempo ed è un aspetto che potrebbe facilitare un'operazione comunque non così semplice.


Tags: juventus milan Llorente mandzukic

Articoli Correlati