Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti: Milan, muoviti o sarà troppo tardi

03/11/2020 08:24

Cerruti: Milan, muoviti o sarà troppo tardi |  Sport e Vai

Muoviti, Milan. Questo il messaggio che Alberto Cerruti manda al club rossonero attraverso Milannews. La firma della Gazzetta applaude i risultati della squadra ma invita la società a non tergiversare e a chiudere subito il discorso rinnovi. Non tanto per Calhanoglu quanto per Donnarumma e soprattutto Ibrahimovic. Le parole dello svedese dopo Udine sono sembrate quasi un avvertimento: o Maldini mi rinnova subito o smetto a fine stagione e l'allarme è scattato. Per Cerruti aspettare serve quando si deve vendere, non quando si deve acquistare e il rischio di perdere le due colonne portanti del Milan è elevato. Per Calhanoglu invece il suggerimento è opposto visto che il suo procuratore ha chiesto di rinnovare a cifre blu

non è un campione e soprattutto non è decisivo per cui al Milan conviene monetizzare adesso la sua crescita, evitando di alzargli l’ingaggio come se fosse Ibra.

Al suo posto infatti Cerruti vede Brahim Diaz ed anche per lui il suggerimento è di muoversi

perché il cartellino di Diaz è del Real Madrid. Altrimenti il rischio è quello di arrivare a fine anno, a prescindere dal piazzamento della squadra, avendo valorizzato un giocatore per gli altri, che così tornerebbe da dove è arrivato. E in questo caso al danno sportivo si aggiungerebbe la beffa.


Tags: ibrahimovic Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati