Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, ag. Bacca: "Siviglia e altri club su di lui, ma non escludo una permanenza in rossonero"

08/08/2017 21:41

Calciomercato Milan, ag. Bacca: "Siviglia e altri club su di lui, ma non escludo una permanenza in rossonero" |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO MILAN BACCA - L'attaccante colombiano è finito ormai da tempo fuori dal progetto Milan ed è in cerca di una nuova sistemazione. A fare chiarezza sul suo futuro è stato il suo agente Sergio Barila, intervistato da una radio colombiana. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Sportevai: "Al Milan sono arrivati nuovi proprietari con un nuovo progetto e hanno dimostrato di avere altre priorità rispetto al giocatore. Carlos in Europa ha un ottimo biglietto da visita, proveremo a trovare la miglior soluzione possibile per il giocatore, la cosa più importante, e per il club. Ha ancora tre anni di contratto con il Milan, c’è la possibilità per il giocatore di continuare a giocare per il Milan, ma pur sempre a condizioni favorevoli: è l’anno del mondiale, il giocatore vuole arrivare nel miglior modo possibile alla competizione in Russia. Sono sicuro che se dovesse continuare in rossonero segnerebbe più gol rispetto a quelli fatti finora, ora la rosa ha più qualità"

Poi prosegue sul possibile ritorno al Siviglia: "A Siviglia è già stato, conosce molto bene il club e la Liga, ha avuto un buon rendimento e tanti successi con questo club: può essere per tutti un'ottima opportunità. C’è una questione contrattuale di mezzo, ma Carlos antepone la felicità della sua famiglia e la sua ambizione sportiva al tema economico: dovesse andar via dal Milan e il Siviglia offrisse una possibilità importante, credo vedrebbe tutto di buon occhio. Offerte rifiutate dalla Cina? Si è presentata questa situazione, il calcio cinese sta emergendo ma Bacca vuole restare in Europa. C'è il Monaco che mi ha chiesto informazioni, ma posso dire che la maggior parte dei più importanti club europei che cercano un attaccante mi hanno chiesto di lui".

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan siviglia bacca

Articoli Correlati