Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Lega Pro, la DIRETTA dell'ultimo giorno: tutte le trattative in tempo reale

31/08/2016 15:53

Calciomercato Lega Pro, la DIRETTA dell'ultimo giorno: tutte le trattative in tempo reale |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO LEGA PRO DIRETTA TEMPO REALE - Ultimo giorno di trattative per il calciomercato Lega Pro, che chiude i battenti dopo un'estate infuocata e ricca di trattative e movimenti. Un'estate mossa anche dai vari ripescaggi e dai problemi societari di vari club. Oggi, 31 agosto 2016, l'organico della prossima stagione è definito, con il ricorso vinto dalla Paganese (che rimane nel girone C di Lega Pro). 

Ultimo giorno di mercato oggi, salvo poi puntare sugli svincolati da domani. Ecco tutte le trattative in tempo reale nelle ultime ore di calciomercato per le squadre di Lega Pro.

CALCIOMERCATO LEGA PRO DIRETTA TEMPO REALE 

(Premere f5 e aggiornare la pagina per seguire in diretta e in tempo reale il calciomercato di Lega Pro su Sportevai.it)

1 SETTEMBRE: CLICCA QUII PER LEGGERE LE ULTIME SUGLI SVINCOLATI

23.00 CALCIOMERCATO CHIUSO! Mercato ufficialmente chiuso, attualmente non sono concessi trasferimenti tra le squadre. Qualche calciatore si svincolerà e sarà utilizzato questo stratagemma per proseguire quantomeno domani.

22.58 Ultimissimi minuti di calciomercato per la Lega Pro: non dovrebbero esserci altre novità

22.54 Capellini della Fidelis Andria si trasferisce al Forlì: è ufficiale.

22.34 Secondo quanto rivela TuttoMercatoWeb Mazzeo ha rescisso con il Benevento. Sarebbe ad un passo dal Matera, ma se dovesse arrivare la rescissione potrebbe firmare anche nei prossimi giorni.

22.33 Davide Moro è ufficialmente un calciatore della Cremonese. Lo comunica la stessa società lombarda.

22.28 Sbaffo è ufficialmente un calciatore della Reggiana: in prestito dall'Avellino. Interessava anche al Parma e sembrava ormai sfumato anche per i granata.

22.27 Ufficiale l'arrivo di Alessio Viola al Taranto: c'è già il comunicato.

22.22 Daniele Guglielmi rescinde con il Siena. Stessa cosa potrebbe fare Alfageme con il Padova, pur essendo arrivato appena un mese fa.

22.11 Come anticipato nel primo pomeriggio la Reggiana ha chiuso per Luigi Falcone, che piaceva anche ad altri club del girone C. Il calciatore lascia il Catania.

22.09 Novità su Viola: secondo TuttoLegaPro.com sarebbe a un passo dal Taranto. L'agente è a Milano per trattare.

21.55 La Casertana chiude con Carlini, ufficializzato già nel pomeriggio di oggi.

21.43 Angelo Tartaglia va dalla Fidelis Andria al Novara: c'è già l'ufficialità.

21.28 Situazione particolare per Alessio Viola, svincolato dal Foggia: sembra sempre più vicino alla Reggina, ma Di Marzio parla di possibilità Taranto.

21.00 Christian Maldini, figlio di Paolo e attualmente in forza alla Reggiana dovrebbe partire: soluzioni estere per lui (Malta).

20.34 Il Foggia sembra non riuscire a convincere Maniero: le alternative restano Curiale Di Piazza. Nelle prossime ore Di Bari proverà il colpo.

20.10 Si sblocca la situazione di Viola, svincolato dal Foggia da pochi minuti. Sul calciatore Taranto e Reggina, ma i calabresi sono in pole.

20.00 Il Parma ci prova per Luca Verna (come riporta TuttoLegaPro), ma c'è la concorrenza di Perugia e Salernitana. Il calciatore attualmente è sotto contratto con il Pisa.

19.10 Matteo Merini passa dalla Pistoiese al Santarcangelo: è ufficiale.

18.50 Il Lecce valuta il colpo last-minute ma non c'è la volontà di esborsi economici importanti: Meluso, direttore sportivo dei salentini, è attualmente a Milano.

18.45 Gianmarco De Feo va in prestito dal Siena alla Lucchese.

18.31 Ore piuttosto piatte per il calciomercato di Lega Pro: attualmente non sono in vista grandi colpi.

18.12 Eusepi tratta con il Lecce e con il Foggia: attualmente però non si conoscono ulteriori dettagli.

18.03 Lorenzo Di Curzio potrebbe arrivare alla Vibonese secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com.

17.45 Fatta per  Francesco Vassallo alla Robur Siena: a breve l'ufficialità.

17.32 Ufficialità dalla Lega Pro: la Paganese potrà fare mercato per un'altra settimana ancora.

17.22 Elvis Kabashi sarà un nuovo calciatore del Pontedera. Di proprietà della Juventus, il calciatore torna in prestito in Toscana.

17.14 Come riportato in precedenza è un tema caldo anche Eusepi, che è conteso da Lecce, Foggia e Padova. Non sono esclusi eventuali inserimenti a sorpresa.

17.03 CLICCA QUI PER LE ULTIME SUGLI ATTACCANTI

16.58 Sarebbe Di Piazza l'alternativa del Foggia all'eventuale mancato arrivo di Maniero

16.48 Secondo quanto rivela Matera.Iamcalcio.it attualmente a Milano ci sarebbe un incontro tra il Matera e l'entourage di Mazzeo (Benevento). Il calciatore sarebbe una precisa richiesta di Auteri.

16.42 Due ufficialità: Bruno e Topo arrivano al Messina.

16.40 Ore decisive per l'arrivo di Sbaffo al Parma: le trattative vanno avanti da quasi un mese.  I crociati valutano alternative.

16.36 Il Livorno ufficializza tramite un comunicato stampa il ritorno di Mazzoni dalla Ternana.

16.30 Gaetano Troianiello, di proprietà della Salernitana, secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com sarebbe stato proposto al Messina, alla Paganese e al Cosenza.

16.15 Sarà Della Rocca il prossimo attaccante della Virtus Francavilla Calcio, a lungo cercato nelle ultime settimane.  Il calciatore si è svincolato dal Lecce e si attende l'ufficialità dell'accordo con i brindisini.

16.12 Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio potrebbe ripartire dalla Lucchese l'ex Avellino Angelo Rea. 

16.00 Ultime novità su Luigi Falcone, in forza al Catania ma in uscita. Il calciatore piaceva al Taranto e ad altri club del girone C ma l'ultima ipotesi è la Reggiana.

15.45 Stefano Moreo, attaccante della Virtus Entella, sarebbe ad un passo dal Venezia, secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com

15.30 Il colpaccio del giorno sarebbe Maniero, cercato dal Foggia. Sembra difficile la realizzazione di una trattativa del genere in extremis ma dovrebbe esserci nelle prossime ore un tentativo dei satanelli per l'attaccante del Bari.

A cura di Giuseppe Andriani

 


Tags: Lega Pro calcio lega pro Calciomercato

Articoli Correlati