Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juventus: Dybala, rinnovo vicino. Psg su Mandzukic

30/09/2016 10:42

Calciomercato Juventus: Dybala, rinnovo vicino. Psg su Mandzukic |  Sport e Vai

Juventus Dybala e Mandzukic

Lo scorso anno coppia inseparabile, ora rischiano di non giocare nemmeno più insieme nella Juventus. Stiamo parlando di Paulo Dybala e Mario Mandzukic. L'argentino sembra ad un passo dal rinnovo con i bianconeri mentre il croato, chiuso da Higuain, potrebbe anche fare le valigie.

Juventus: Dybala al rinnovo

Al di là delle mire del Barcellona che lo avrebbe messo da tempo nel mirino la Juventus è pronta a blindare Paulo Dybala. Come riporta La Stampa, i bianconeri sono decisi a non lasciarsi scappare il gioiello argentino e per scongiurare eventuali assalti da parte dei club stranieri hanno pronto per lui un nuovo contratto. Estensione fino al 2021, ma soprattutto ingaggio da top player: 5 milioni di euro a stagione.

Juventus: Parigi chiama Mandzukic

E per uno che resta, quasi a vita, c'è chi potrebbe partire. Il Psg ha messo gli occhi su Mario Mandzukic. I pochi minuti concessi da Allegri al croato e la poca affidabilità di Cavani hanno spinto per trovare un giocatore di grande peso offensivo. Nonostante un buon precampinato e la grande considerazione dell'allenatore bianconero per il suo spirito di sacrificio, "Marione" fin qui non ha ancora trovato la via del gol sprecando anche quel paio di opportunità che Allegri gli ha concesso dal primo minuto, contro l'Inter e a Palermo dove Posavec gli ha negato in un paio di occasioni la rete. Difficile pensare che dopo le esperienze simili vissute al Bayern e all'Atletico Madrid, Mandzukic possa accettare ancora la panchina a lungo. Per lui, se non a gennaio, in estate sarà tempo di cambiare ancora maglia.

Luca Fusco

 


Tags: juventus paul dybala Calciomercato Juventus Mario Mandzukic

Articoli Correlati