Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: Roma in pole per Schick, Niang-Spartak fumata nera

18/08/2017 23:00

Calciomercato, il punto sulle big: Roma in pole per Schick, Niang-Spartak fumata nera |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Il giorno della tanto attesa ufficialità di Blaise Matuidi. Sfumato Cancelo, da qui al 31 agosto sono tre le piste che i bianconeri seguiranno. Marotta confida nel fatto che prima o poi Lotito accetterà l'offerta per Keita. Come esterno basso si continua a corteggiare Spinazzola per poi dismettere Asamoah, ma l'Atalanta vuole trattenerlo. La terza pista porta a Garay, si profila un possibile scambio con Cuadrado, ma per il colombiano le pretendenti non mancano, in primis la Roma. 

NAPOLI - Pavoletti vola verso Cagliari per sostituire Borriello, ma siamo solo ai primi contatti tra le due società. Per Zapata resta viva la pista Samp ma in Premier non manca di estimatori, negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Burnley. Tonelli piace alle due genovesi e al Chievo, mentre per Strinic tutto bloccato fino al rinnovo di Ghoulam.

INTER - Murillo è del Valencia, Mustafi o Mangala per sostituirlo. Difficile la pista che porta allo svizzero mentre il francese è in uscita. L'affare Schick invece rischia di saltare, la Roma, come dichiarato dal patron Ferrero, è ora in pole position.

MILAN - Fatta per Kalinic, in entrata mercato chiuso? Niang non è convinto dalla proposta dello Spartak e spera nel Torino di Mihajlovic. Nessuna novità sul fronte Paletta. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati