Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: Reina e Ghoulam fanno tremare Napoli, Lotito non molla Keita

23/08/2017 23:00

Calciomercato, il punto sulle big: Reina e Ghoulam fanno tremare Napoli, Lotito non molla Keita |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Stallo assoluto per Keita, Lotito non ha intenzione di fare sconti. L'Atalanta non molla Spinazzola che dunque resterà un altro anno a Bergamo, bloccata dunque per ora la cessione di Asamoah. In difesa sugli esterni piace Ricardo Pereira, nessuna novità per il centrale. A centrocampo torna di moda il nome diSissoko. 

NAPOLI - Reina e Ghoulam: nodi da sciogliere il prima possibile. Lo spagnolo aveva deciso di restare in scadenza ma l'offerta del Psg lo sta facendo tentennare. L'algerino vorrebbe restare a Napoli ma manca ancora la quadra economica per il rinnovo, alla finestra l'offerta faraonica del Monaco che, una volta incassati 200 mln per le cessioni di Fabinho e Mbappè, potrebbe pensare anche di sferrare l'assalto negli ultimi giorni di mercato. Pavoletti-Cagliari: si farà. Tonelli verso il Chievo, Zapata promesso alla Samp, ma il Toro non si è defilato in quanto teme la partenza del Gallo.

INTER - Nella notte incontro tra Sabatini e gli intermediari del City per Mangala. Schick si è promesso ai nerazzurri ma la Samp ha da due giorni l'accordo con la Roma, quanto potrà resistere il ceco alla corte giallorossa?

MILAN - Niang chiede di poter decidere senza fretta il suo futuro, i rossoneri vogliono cederlo per perfezionare quello che dovrebbe essere l'ultimo acquisto di un'estate caldissima: Emre Mor. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati