Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: Milan testa alle uscite, l'asta per Schick, Cuadrado resta alla Juve

21/08/2017 23:00

Calciomercato, il punto sulle big: Milan testa alle uscite, l'asta per Schick, Cuadrado resta alla Juve  |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Strootman non lascerà la Roma, i capitolini sono stati chiari. Quella di Cuadrado sembra più una falsa telenovela, alla fine il colombiano resterà a Torino. L'affare Spinazzola non è così scontato, l'Atalanta tiene duro, sembra che da qui al 31 agosto i bianconeri si muoveranno soprattutto alla ricerca di un sostituto di Leonardo Bonucci. Garay prima scelta.

NAPOLI - De Laurentiis vuole accontentare Pavoletti, dopo Nizza ci si siederà ad un tavolo per trovare la quadra economica col Cagliari. Tonelli e Zapata verso la Sampdoria, operazione favorita dagli ottimi rapporti tra i due club. Strinic resta a Napoli senza il rinnovo di Ghoulam. In entrata oltre ai soliti noti Denis Suarez, Verdi, Castillejo e Zinchenko, il Napoli per quanto riguarda l'esterno offensivo potrebbe pensare di fare un tentativo per Berardi. 

INTER - Termina finalmente il lungo asse di mercato con il Valencia che ha portato a Milano Cancelo e sulla sponda spagnola Murillo e Kondogbia. Per Schick è l'ora della stretta finale con la Roma, i giallorossi stanno provano ad accelerare ma Sabatini ha in mano il sì del giocatore.

MILAN - Con l'arrivo di Kalinic mercato in entrata praticamente chiuso salvo occasioni last minute. Nelle prossime ore nuovo incontro con lo Spartak Mosca per la cessione di Niang, Paletta verso la Lazio, per Sosa e Gustavo Gomez ipotesi Turchia. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati