Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Barcellona chiede Mastour, il Milan risponde no

19/11/2014 11:38

Il Barcellona chiede Mastour, il Milan risponde no |  Sport e Vai

Quando si tratta di dire di no al Barcellona non è mai semplice, specialmente in sede di mercato, quindi se il Milan ha categoricamente rifiutato l'offerta dei catalani per Hachim Mastour significa che il club rossonero crede fortemente nel giovanissimo classe 1998. Sono in tanti ad essere interessati al talentuosissimo trequartista che con la primavera del "diavolo" sta incantando tutti gli osservatori ma Adriano Galliani ha spesso dichiarato che il ragazzo sarà la stella del Milan del futuro.

Pronto all'esordio - Nato a Reggio Emilia da genitori provenienti dal Marocco il ragazzo è approdato al Milan già nel 2012, quando giocava ancora nelle giovanili della Reggiana ed i rossoneri lo strapparono ai cugini dell'Inter accordandosi con i genitori e portandolo subito a Milanello. Già l'anno scorso era stato convocato con la prima squadra ma non aveva avuto l'opportunità di scendere in campo, così come quest'anno visto che anche Inzaghi lo ha inserito stabilmente fra i "grandi" ma non gli ha ancora regalato la gioia del debutto nel campionato di Serie A. I tifosi rossoneri sperano di vederlo almeno per qualche minuto, dopo aver applaudito le sue prestazioni con la squadra giovanile.

Avanti nel derby - Il Milan nel frattempo si prepara ad affrontare la stracittadina contro i nerazzurri di domenica prossima, ma in un altro tipo di derby i rossoneri sembrano essere avanti. Si tratta di quello di mercato relativo a due giocatori come Baselli e Kramaric, dove secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza milanista avrebbe fatto qualche passo in più rispetto alla concorrenza e sarebbe più vicina a chiudere con il centrocampista dell'Atalanta e con il talento del Rijeka (in entrambi i casi la valutazione si attesta attorno agli otto milioni di euro). Il tutto però senza dimenticarsi del terzino sinistro, dove sembra essere veramente vicina alla conclusione la trattativa che porta a Vangioni, esterno sinistro del River Plate.


Tags: milan barcellona kramaric Hachim Mastour Baselli vangioni Calciomercato

Articoli Correlati