Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani, tweet al veleno su Dazn: Avete letto il comunicato?

02/10/2020 13:16

Ziliani, tweet al veleno su Dazn: Avete letto il comunicato? |  Sport e Vai

Il disservizio di Dazn, che ieri ha interrotto il segnale proprio nel momento del rigore decisivo in Milan-Rio Ave di Europa League, è stato oggetto di due tweet divertiti da parte di Paolo Ziliani . Il giornalista de Il Fatto Quotidiano prima scrive: "A tutt'ora monta la suspense tra gli abbonati DAZN in attesa di vedere il rigore di Aderllan Santos dopo il nono rigore trasformato per il Milan da Kjaer".

Poi aggiunge: "COMUNICATO. DAZN si scusa per gli inconvenienti tecnici che hanno riguardato la trasmissione di Rio Ave-Milan e informa gli abbonati che non lo sapessero che lo scudetto 2019-20 è stato vinto dalla Juventus con 1 punto di vantaggio sull’Inter e 5 su Atalanta e Lazio".

Fioccano le reazioni sul web: " Esistono abbonati di Serie B e abbonati di Serie A. Come sempre, del resto" o anche: " vorreste spiegare ai milioni di tifosi e/o semplici appassionati perché il vostro servizio televisivo in streaming continua ad essere così scadente che a 3 anni dalla vostra nascita in Italia il circoletto rotante appare sempre sul più bello?".


Tags: milan rigore Dazn

Articoli Correlati