Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Sarri a Firenze e la Juve caccia Pirlo

29/10/2020 13:44

Ziliani: Sarri a Firenze e la Juve caccia Pirlo |  Sport e Vai

Fantacalcio? Chissà. Paolo Ziliani prende spunto dalla rescissione del contratto di Sarri con la Juventus per ipotizzare uno scenario clamoroso sulle panchine di serie A. L'ex tecnico bianconero, come molti ipotizzano già, andrà a Firenze ma non solo: anche la Juve penserebbe a sostituire Pirlo per aprire le porte a Mancini. Questo il tweet del giornalista de Il Fatto Quotidiano:

Solo a luglio sarebbe apparsa una follia. E invece, fine ottobre. Sarri (cacciato ad agosto) risolve con la Juve per andare alla Fiorentina. E siccome la panchina di Pirlo, suo sostituto, già cigola sinistramente, ecco il c.t. Mancini pronto per coronare il suo sogno bianconero

Lo scetticismo dei tifosi sui social

Le reazioni social sono all'insegna dell'ironia: "Sarri temeva di essere richiamato" oppure: "E in Nazionale ci va Iachini?".

C'è chi scrive: "ci può stare, ma Pirlo non lo toglierebbero mai così presto, sarebbe come ammettere l'errore che hanno fatto. E ammettere le proprie colpe per la Juve è un tantino difficile. Aspetteranno, d'altronde siamo a inizio campionato. ". Altri commentano: "La Juve ha fatto male liberare Sarri.. è chiaro come il sole che Pirlo verrà sostituito tra qualche partita. Mancini o un ritorno di Allegri? A quel punto più che Fiorentina vedo la nazionale per Sarri" e infine: "Dubito che Sarri sarebbee mai potuto tornare in carica : per la Juve sarebbe stato controproducente a livello di inmagine, per Sarri ingestibile lo stesso gruppo che l'ha defenestrato"


Tags: juventus mancini sarri

Articoli Correlati