Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo allontana l’Inter: “Ma non nutro rancori”

29/12/2020 08:39

Zaniolo allontana l’Inter: “Ma non nutro rancori” |  Sport e Vai

Nicolò Zaniolo fa i conti per il suo ritorno in campo. Il giovanissimo centrocampista offensivo della Roma ha subito un doppio pesante infortunio che lo costringe a rimanere lontano dai campi da gioco. Ma ora si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla anche del suo futuro.

L’infortunio

Ora il giocatore della Roma sta lavorando per rientrare in campo il prima possibile ma anche nelle migliori condizioni possibili senza forzare i tempo.

Il primo infortunio è stato meno pesante, c’è stato il lockdown e non ho perso molte partite. Con il secondo ho preso una mazzata molto forte. Gli Europei restano un mio traguardo ma non ho freddo, vado ogni giorno a Trigoria. Rientrerò con calma, ho una carriera davanti e non voglio farmi prendere dalla voglia di giocare 2-3 partita. E’ in ballo la mia carriera e il mio futuro.

Il passato

I tifosi dell’Inter ancora si mangiano le mani per essersi lasciati sfuggire un talento del suo calibro ma Zaniolo sembra non aver nessun risentimento contro la sua ex società.

Penso che l’Inter cerchi sempre dei giocatori già pronti e formati, e io in quel momento non lo ero. Sono scelte loro ma io li ringrazio perché mi hanno fatto arrivare in una città splendida come questa. Giocare a Roma è bellissimo, per i tifosi e per la città. Sono felice di essere giallorosso.


Tags: Roma inter Zaniolo

Articoli Correlati