Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zanetti: Inter pronta a rinnovare San Siro da oltre un anno

18/04/2017 16:28

Zanetti: Inter pronta a rinnovare San Siro da oltre un anno |  Sport e Vai

INTER ZANETTI SERIE A - Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Reuters, sul futuro del club che vuole tornare protagonista in Serie A. "L'Inter ha vinto per 7 anni di fila e per noi era normale partecipare alla Champions League - ha affermato Zanetti - poi ci sono stati due cambi di proprietà in tre anni. Ora Suning ha le idee giuste e vuole riportare il club tra i primi 10 brand al mondo. Stiamo procedendo per gradi ed è necessario del tempo e un piano strategico per riuscirci".

INTER ZANETTI SERIE A - Sulle strategie di mercato Zanetti ha bene a mente quello che l'Inter dovrà fare: "Non servono solo nomi importanti, ma calciatori con determinate caratteristiche, funzionali e utili al progetto. Sappiamo dove agire, e che giocatori con forte personalità possono farci fare un salto di qualità. Il nostro obbiettivo è tornare in Champions League, perchè ci sentiamo a nostro agio in Europa".

INTER ZANETTI SERIE A - Lo stadio è una priorità per Suning, sempre più decisa a ristrutturare San Siro: "L'Inter è pronta a rinnovare il Meazza da oltre un anno - conferma Zanetti - speriamo questa situazione si possa sbloccare il prima possibile. San Siro è tra gli stadi più belli al mondo, con grande tradizione, e rimodernarlo conle giuste attrezzature sarebbe la soluzione migliore per l'Inter. Io sono qua dal 1995, e vorrei ringraziare Suning per avermi dato l'opportunità di rendermi utile per il club anche in veste di dirigente. L'Inter è casa mia".

Valter Spada


Tags: serie a inter stadio san siro Zanetti

Articoli Correlati