Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Wanda insulta Adani su Instagram, il web la condanna

20/05/2019 08:28

Wanda insulta Adani su Instagram, il web la condanna |  Sport e Vai

Archiviate le liti con Allegri, dopo i botta e risposta che si sono lanciati prima in diretta e poi a mezzo stampa, arrivano nuove critiche per Daniele Adani. L'opinionista di Sky stavolta è entrato nel mirino di Wanda Nara che non ha gradito un commento durante la telecronaca di Napoli-Inter. Adani era la seconda voce su Sky a raccontare la partita del San Paolo assieme a Riccardo Trevisani ed ha avuto - agli occhi dell'agente di Maurito - un grave torto. Quello di definire "inutile" la rete del bomber dell'Inter su rigore, quella del 4-1.

LO SFOGO - L'apprezzamento di Adani ha mandato su tutte le furie Wanda Nara che in diretta davanti alla sua tv ha avuto uno sfogo immediato, insultando l'ex difensore nerazzurro e gridando: "Inutile è la reconcha de tu hermana", ("inutile è quella p...di tua sorella")  postando poi il tutto sui social network. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web anche dopo che la stessa showgirl aveva rimosso il filmato.

LE REAZIONI - Sui social unanime la condanna della moglie di Icardi: "Questo è il rispetto di Wanda Nara nei confronti di voi telecronisti. Storia cancellata pochi secondi dopo" scrive un utente che ha recuperato il video. Poi: "Donna di una miseria umana inenarrabile. La classe, lo stile e l'eleganza per poter vendere il pesce al mercato!", oppure: "Altro che stare in tv. Questa persona non merita di avere visibilità sia sui social , tanto meno in tv. E la pagano pure... geniali proprio" e infine: "Poi quell’insulto, al massimo, va bene per lei".


Tags: Icardi wanda nara Adani

Articoli Correlati